La nostra azienda ha una consolidata presenza sul mercato da oltre 30 anni per la vendita di macchine e mobili per ufficio (computer, stampanti, fotocopiatrici, telefax, centralini telefonici, ecc.); nonchè per la vendita di accessori per dette categorie e soprattutto per l’assistenza tecnica, creando un notevole rapporto di fiducia con i clienti sia essi privati, professionisti, aziende ed enti enti pubblici.
In 30 anni di lavoro si è dotata di un centro di assistenza di otto tecnici professionisti che hanno maturato elevate capacità tecniche e che frequentano periodicamente corsi tecnici.
Il titolare Gallini Valter ha voluto creare un’azienda capace di fornire una vasta gamma di prodotti di ottima qualità e tutti garantiti, capaci di soddisfare il Cliente, ciò significa offrire, nel rispetto degli obblighi di legge e regolamenti cogenti, dell’ambiente e della sicurezza, prodotti e servizi con caratteristiche tecniche e qualitative d’eccellenza per rispondere con la massima professionalità alle esigenze del Cliente.
L’Azienda considera il raggiungimento del massimo grado di soddisfazione
del Cliente l’obiettivo fondamentale da perseguire per mantenere ed incrementare
il proprio livello di competitività nei confronti della miglior concorrenza.
Per conservare la fiducia dei Clienti attuali e acquisirne di nuovi l’Azienda
ritiene indispensabile interpretare le loro esigenze e soddisfarle tempestivamente nella
vendita e nell’erogazione dei servizi correlati.
L’Azienda ha scelto di perseguire tali obiettivi con il supporto di metodologie e strumenti integrati in un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma ISO 9001:2008 orientato alla prevenzione e al miglioramento continuo.
Motivazione, formazione, addestramento e consapevolezza sono le leve fondamentali per accrescere la competenza del personale e la cultura della qualità nonch` operare in un clima di fattiva cooperazione tra tutte le funzioni aziendali, le case rappresentate e i fornitori.